- Gestione rapporti, convenzioni, atti relativi alle Scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e paritarie (Scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo e secondo grado, etc.)
- Gestione Patti Educativi
- Gestione Forum Educazione
- Gestione convenzioni con altri enti (Scuole e Università)
- Gestione partenariato per bandi nazionali
- Gestione dei contributi alle Scuole e alle famiglie, erogazione gratuita libri di testo
- Gestione del trasporto scolastico
- Gestione ristorazione scolastica
- Gestione centri estivi
- Gestione nido d’infanzia e servizi integrativi fascia 0-6
- Gestione SCIA centri vacanze
- Gestione Infopoint Famiglie
- Gestione percorso di certificazione Comune Amico della Famiglia
- Gestione lavori di pubblica utilità (LPU) e progetti utili alla collettività (PUC)
- Gestione Centro di Aggregazione Giovanile e Informagiovani
- Gestione Consiglio Comunale dei Ragazzi, Consulta Giovani e progetti per i giovani nelle scuole
- Gestione servizio trasporto “Pulmino Amico”
- Erogazione buoni farmacia, buoni spesa
- Gestione Consulta della Terza Età
- Gestione funzioni residuali Ambito Socio Assistenziale
- Servizio Salute Pubblica
Scopri di più sulle attività svolte dall'Ufficio visitando gli argomenti:
ISTRUZIONE
POLITICHE GIOVANILI
WELFARE
Tipologia organizzazione
Struttura amministrativa » Ufficio
Servizi o uffici di riferimento
Turismo Sport Associazionismo, Istruzione Politiche giovanili Welfare e Salute, Cultura - Biblioteca
Viale Europa, 26
33054 Lignano Sabbiadoro
Responsabile
Responsabile delle U.O.: Istruzione Politiche giovanili Welfare e Salute, Cultura – Biblioteca
Tutte le persone che fanno parte di questo servizio:
Istruttore amministrativo
Istruttore amministrativo
Istruttore amministrativo
Attività ricreative estive per bambini dai 3 agli 11 anni compiuti
Erogazione servizi per la prima infanzia
Servizi sociali - Gestione associata e gestione comunale
Sportello informativo per lavoro, studio, tempo libero, vacanze, stage, Europa, progetto ORIENTAMENTO
Viale Europa, 26 - Lignano Sabbiadoro - 33054
Orario per il pubblico
Lun: 9.00 - 13.00
Mar: 15.30 - 17.00
Mer: 9.00 - 13.00
Gio: 15.30 - 17.00
Ven: 10.00 - 13.00
Approvato con Deliberazione del Consiglio comunale n. 73 del 23/03/2012 e modificato con Deliberazione del Consiglio comunale n. 117 del 28.11.2019
Approvato con Deliberazione del Consiglio comunale n. 19 del 28/02/2018
Approvato con Deliberazione del Consiglio comunale n. 20 del 28/02/2018
Approvato con Deliberazione del Consiglio comunale n. 14 del 12/03/2003 e modificato con Deliberazione del Consiglio comunale n. 15 del 10/02/2010
Approvato con Deliberazione del Consiglio comunale n. 12 del 12/03/2003 e da ultimo modificato con Deliberazione del Consiglio comunale n. 25 del 24/03/2016
Approvato con Deliberazione del Consiglio comunale n. 92 del 28/11/2003 e da ultimo modificato con Deliberazione del Consiglio comunale n. 5 del 27/02/2024
Approvato con Deliberazione del Consiglio comunale n. 65 del 18/12/2002 e da ultimo modificato con Deliberazione del Consiglio comunale n. 98 del 23/09/2019
Approvato con Deliberazione del Consiglio comunale n. 116 del 28/11/2019
Approvato con Deliberazione del Consiglio comunale n. 60 del 30/07/2021
Approvato con Deliberazione del Consiglio comunale n. 18 del 03/03/2004 e modificato con Deliberazione del Consiglio comunale n. 10 del 15/01/2008
Adottato con Deliberazione del Consiglio comunale n. 35 del 05/05/2004 e da ultimo modificato con Deliberazione del Consiglio comunale n. 23 del 03/05/2012
Approvato con Deliberazione del Consiglio comunale n. 39 del 11/05/2005 e modificato con Deliberazione del Consiglio comunale n. 41 del 28/04/2008
Approvato con Deliberazione del Consiglio comunale n. 37 del 05/05/2004 e modificato con Deliberazione di Consiglio comunale n. 42 del 19/05/2006
Approvato con Deliberazione del Consiglio comunale n. 10 del 21/02/1991, da ultimo modificato con Deliberazione del Consiglio comunale n. 107 del 29/12/2023
Approvato con Deliberazione della Giunta comunale n. 1183 del 25/11/1988, con Deliberazioni del Consiglio comunale n. 66 del 03/04/1988 e n. 39 del 27/04/1999, modificato con Deliberazione del Consiglio comunale n. 39 del 28/05/2009
Adottato con Deliberazione del Consiglio comunale n. 25 del 22/03/1999 e da ultimo modificato con Deliberazione del Consiglio comunale n.32 del 21/05/2020