Competenze
- Raccolta e valutazione proposte per eventi e manifestazioni turistico sportive;
- Pianificazione e gestione calendario di eventi e manifestazioni turistico sportive;
- Gestione manifestazioni turistiche organizzate in forma diretta o supportate mediante contributo/supporto logistico o tramite incarico e coordinamento per la gestione delle stesse con altri uffici;
- Predisposizione gare per servizi necessari al funzionamento dell’Arena Alpe Adria;
- Gestione e coordinamento programma ed attività dell’Arena Alpe Adria;
- Pianificazione e gestione eventi da svolgersi in regime di convenzione (Beach Arena, P.zza Marcello D’Olivo, etc.);
- Acquisto materiali necessari per lo svolgimento manifestazioni turistico sportive e al funzionamento degli impianti sportivi e delle palestre scolastiche;
- Predisposizione bandi per erogazione contributi a sostegno delle manifestazioni sportive/turistiche e dell’attività continuativa sportiva locale;
- Gestione istanze per utilizzo impianti sportivi comunali (polisportivo comunale e palestre scolastiche) e rilascio delle relative concessioni;
- Pianificazione spazi e gestione calendario utilizzo impianti sportivi/palestre scolastiche sia per attività continuativa che per attività temporanea;
- Organizzazione, gestione e coordinamento con altri uffici ed Enti della manifestazione “Natale d’A…Mare”;
- Gestione affidamento servizio di pulizia, di manutenzione ordinaria e del servizio di custodia, di sorveglianza antincendio ed attività di soccorso mediante defibrillatore del Polisportivo Comunale;
- Gestione, coordinamento, convocazione e verbalizzazione Commissione Turismo;
- Gestione, coordinamento, convocazione e verbalizzazione Consulta dello sport;
- Attività di promozione degli eventi turistici/sportivi sul territorio anche in coordinamento con lo Staff del Sindaco;
- Informativa a mezzo circolari alle associazioni sportive del territorio in ordine alla normativa sportiva vigente ed all’erogazione di contributi regionali e statali;
- Pianificazione e gestione calendario dei messaggi pubblicitari da installare a mezzo striscioni sui portali dell’Amministrazione Comunale in occasione di eventi;
- Predisposizione domande per l’erogazione di contributi alla Regione FVG/PromoTurismoFVG per l’organizzazione di eventi e manifestazioni turistico/sportive;
- Procedure di affidamento della gestione del Bocciodromo Comunale: predisposizione atti di gara;
- Controllo e verifica della gestione del Bocciodromo Comunale in sinergia con l’Ufficio LL.PP.
Tipologia organizzazione
Struttura amministrativa » Ufficio
Struttura
Servizi o uffici di riferimento
Responsabile
Persone
Tutte le persone che fanno parte di questo servizio:
Servizi disponibili
Contatti
Orario per il pubblico
Lun: 9.00 - 13.00
Mar: 15.30 - 17.00
Mer: 9.00 - 13.00
Gio: 15.30 - 17.00
Ven: 9.00 - 13.00
Documenti
Ulteriori informazioni
Bandi in corso:
Termine per la presentazione della domanda: entro le ore 23.59 del giorno 23 giugno 2025
Bandi scaduti: