È Online il piano regolatore all'indirizzo prg.lignano.org.
Per consultare gli elaborati aggiornati, in versione .pdf, si invita a consultare la pagina degli uffici Urbanistica ed Edilizia Privata, facendo attenzione alle zonizzazioni di Riviera e Pineta, che è relativa alla variante 48 (e non alle tavole 3 e 4).
Inoltre per le aree soggette a Piani Attuativi o comunque denominati, si ricorda che hanno valenza in sostituzione del PRGC.
L'amministrazione comunale, in attuazione del programma di informatizzazione ed innovazione dell'attività amministrativa, ha predisposto la pubblicazione on-line del Piano Regolatore Generale Comunel (PRGC).
Trattandosi comunque di una iniziativa al momento ancora sperimentale, si evidenzia all'utenza che la rappresentazione grafica delle superfici può contenere qualche imprecisione e comunque né il piano, né la normativa possono avere valenza certificativa di alcun genere.
Per informazioni ci si può rivolgere agli uffici Urbanistica ed Edilizia Privata.

Piano Regolatore Generale Comunale: Norme tecniche di attuazione
Di seguito è riportato il file del TESTO COORDINATO delle NTA all'ultima variante approvata: Variante 40 nta COORDINATO - Var43-46-47-48-49-50-51-53-55-56-58 PAC62-103-105-117

Piano Regolatore Generale Comunale: Obiettivi e strategie
Di seguito è riportato il documento: Obiettivi, Strategie, Limiti di Flessibilità, della Variante Generale n. 40 approvata con DCC 27 del 24.03.2011.