Salta al contenuto
Avviso di indagine di mercato per l'affidamento in concessione temporanea di n. 2 punti ristoro (food truck) e di n. 2 punti vendita libri

Contenuto

Il Comune di Lignano Sabbiadoro intende procedere ad individuare soggetti interessati alla concessione di occupazione del suolo pubblico a carattere temporaneo, in occasione della realizzazione del Festival della Sostenibilità nelle giornate del 13 e 14 giugno 2025 nell'area del Parco Unicef, per allestimento di due punti ristoro ("food truck") e due postazioni dedicate alla vendita di libri.
La manifestazione interesse di partecipazione alla procedura di cui al presente Avviso dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Lignano Sabbiadoro all’indirizzo P.E.C. comune.lignanosabbiadoro@certgov.fvg.it entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 30.05.2025, e dovrà riportare in oggetto la seguente dicitura: "Manifestazione d'interesse per l’affidamento di postazione in concessione temporanea nel Parco Unicef in occasione della manifestazione denominata Festival della Sostenibilità”.

La P.E.C. dovrà essere corredata della seguente documentazione:

  • Manifestazione di interesse (Allegato B del presente Avviso);
  • Patto di integrità di cui alla Delibera di Giunta n.34 del 13.02.2025, sottoscritto in ogni sua parte (Allegato C);
  • Dichiarazione sostituiva ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 s.m.i. da cui risulti il possesso dei requisiti di cui all’art.2 del presente Avviso (Allegato D);
  • Immagine fotografica frontale e laterale del food truck corredato dell'eventuale allestimento aggettante che si intende proporre e dei contenitori per la raccolta differenziata di cui al punto 5 e loro dimensioni;
  • Elenco delle principali pubblicazioni attinenti l’architettura poste in vendita.

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Contatti e competenze (pagina in allestimento)

Viale Europa, 26

33054 Lignano Sabbiadoro

Ultimo aggiornamento: 13-05-2025, 14:04