Contenuto
La domanda dovrà essere presentata, a pena di inammissibilità, a partire dal giorno 01/04/2025 fino al 24/04/2025 - TERMINE PERENTORIO con trasmissione telematica all’indirizzo comune.latisana@certgov.fvg.it, pertanto non ci saranno più domande protocollate nei singoli Comuni.
La domanda di contributo a sostegno dei canoni di locazione Canoni di locazione pagati nel periodo 01.01.2024 - 31.12.2024 va presentata esclusivamente in via telematica in una delle seguenti modalità:
- direttamente da parte del cittadino richiedente in possesso di SPID;
- con il supporto di uno dei CAF convenzionati con l’Ambito; con questa modalità è necessario essere in possesso di un documento d’identità in corso di validità.
E’ possibile ottenere il supporto dei CAF (vedi Locandina per orari) appositamente convenzionati con l’Ambito per ricevere informazioni, aiuto alla compilazione ed invio della domanda. Tale servizio è senza costi a carico del richiedente.
Per i possessori di SPID, l’accesso al modulo domanda telematico avviene tramite collegamento al link https://ambitorivierabassafriulana.bandi.socialis.insoft.it/bandi.
Nella sezione https://www.comune.latisana.ud.it/it/servizi-130285/contributo-canoni-di-locazione-218752 del sito del Comune di Latisana sono consultabili: Locandina, Bando e un video tutorial di supporto per la compilazione della domanda.
Nella domanda dovrà altresì essere dimostrato l’assolvimento del pagamento della marca da bollo da Euro 16,00.
Allegati
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 17-04-2025, 12:48