Cos'è
Il Lignano Summer Live Festival 2025 è lieto di annunciare il terzo imperdibile appuntamento della rassegna: domenica 27 luglio saranno protagonisti della serata gli Oblivion, con il loro irresistibile spettacolo comico-musicale, nella splendida cornice della Beach Arena (Ufficio Spiaggia 5) di Lignano Sabbiadoro.
Gli Oblivion sono un gruppo comico-musicale italiano, formatosi a Bologna nei primi anni 2000, composto da cinque artisti versatili e brillanti: Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda e Fabio Vagnarelli. Il loro stile unico fonde canto, recitazione, mimo e satira musicale, dando vita a veri e propri spettacoli multidisciplinari che sorprendono e divertono il pubblico di ogni età.
Ispirati a icone come il Quartetto Cetra, Giorgio Gaber e i Monty Python, gli Oblivion hanno raggiunto la notorietà nel 2009 grazie al successo virale del video “I Promessi Sposi in 10 minuti”, parodia geniale del capolavoro manzoniano. Da allora, hanno calcato i principali palcoscenici italiani con spettacoli di successo come “Oblivion Show”, “La Bibbia riveduta e scorretta”, “Oblivion Rhapsody” e, più recentemente, “Tuttorial – Guida contromano alla contemporaneità”.
Attivi anche in televisione, hanno partecipato a programmi come Zelig e Only Fun – Comico Show, confermando la loro capacità di unire musica dal vivo, comicità e critica sociale con uno stile intelligente, dissacrante e sempre attuale.
Lo spettacolo è organizzato da Lignano Sabbiadoro Gestioni S.p.A., in collaborazione con il Comune di Lignano Sabbiadoro.
L’ingresso è gratuito, senza prenotazione, con accesso libero fino ad esaurimento posti.
A chi è rivolto
Agli amanti della musica e della comicità
Tipo evento
Evento culturale » Manifestazione artistica » Manifestazione musicale
Luogo
Date e orari
Costi
Gratuito
Contatti
Ultimo aggiornamento: 02-05-2025, 09:04