Salta al contenuto

Competenze

  • supporto nella predisposizione proposte di deliberazione attinenti l’ente
  • gestione delle delibere di Consiglio e Giunta post seduta (verbalizzazione modifiche, raccolta firme e gestione fasi pubblicazione) 
  • supporto nella gestione trasparenza e anticorruzione
  • supporto nella gestione dei progetti PNRR e progetti europei
  • supporto alla predisposizione del PIAO
  • supporto al Segretario Generale e all'Organo Indipendente di Valutazione per il PIAO e gestione trasparenza e anticorruzione

Tipologia organizzazione

Struttura amministrativa » Ufficio

Struttura

Servizi o uffici di riferimento

Servizi Informatici, Servizi ICT e reti, URP, Segreteria Atti, Protocollo e Gestione documentale, Servizi demografici Anagrafe Elettorale Statistica Toponomastica, Servizio Statistica

Viale Europa, 26

33054 Lignano Sabbiadoro

Responsabile

Alessandro Garbino

Responsabile Area transizione digitale

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo servizio:

Kristina Ferluga

Istruttore amministrativo - Segreteria Atti

Carlo Settimi

Istruttore amministrativo - Segreteria Atti

Contatti

Viale Europa, 26 - Lignano Sabbiadoro - 33054

Orario per il pubblico

Lun: 9.00 - 13.00
Mar: 9.00 - 13.00, 15.30 - 17.00
Mer: 9.00 - 13.00
Gio: 9.00 - 13.00, 15.30 - 17.00
Ven: 10.00 - 13.00

Documenti

Approvato con Deliberazione del Consiglio comunale n. 124 del 20/12/2012

Approvato con Deliberazione del Consiglio comunale n. 7 del 29/01/1976 e da ultimo modificato con Deliberazione del Consiglio comunale n. 81 del 30/10/2012

Approvato con Deliberazione del Consiglio comunale n. 277 del 26/06/1987 e integrato con Deliberazione della Giunta comunale n. 857 del 02/09/1987

Approvato con Deliberazione del Consiglio comunale n. 277 del 26/06/1987 e integrato con Deliberazione della Giunta comunale n. 857 del 02/09/1987