- supporto nella predisposizione proposte di deliberazione attinenti l’ente
- gestione delle delibere di Consiglio e Giunta post seduta (verbalizzazione modifiche, raccolta firme e gestione fasi pubblicazione)
- supporto nella gestione trasparenza e anticorruzione
- supporto nella gestione dei progetti PNRR e progetti europei
- supporto alla predisposizione del PIAO
- supporto al Segretario Generale e all'Organo Indipendente di Valutazione per il PIAO e gestione trasparenza e anticorruzione
Tipologia organizzazione
Struttura amministrativa » Ufficio
Servizi o uffici di riferimento
Servizi Informatici, Servizi ICT e reti, URP, Segreteria Atti, Protocollo e Gestione documentale, Servizi demografici Anagrafe Elettorale Statistica Toponomastica, Servizio Statistica
Viale Europa, 26
33054 Lignano Sabbiadoro
Responsabile
Responsabile Area transizione digitale
Tutte le persone che fanno parte di questo servizio:
Istruttore amministrativo - Segreteria Atti
Istruttore amministrativo - Segreteria Atti
Viale Europa, 26 - Lignano Sabbiadoro - 33054
Orario per il pubblico
Lun: 9.00 - 13.00
Mar: 9.00 - 13.00, 15.30 - 17.00
Mer: 9.00 - 13.00
Gio: 9.00 - 13.00, 15.30 - 17.00
Ven: 10.00 - 13.00
Approvato con Deliberazione del Consiglio comunale n. 124 del 20/12/2012
Approvato con Deliberazione del Consiglio comunale n. 7 del 29/01/1976 e da ultimo modificato con Deliberazione del Consiglio comunale n. 81 del 30/10/2012
Approvato con Deliberazione del Consiglio comunale n. 277 del 26/06/1987 e integrato con Deliberazione della Giunta comunale n. 857 del 02/09/1987
Approvato con Deliberazione del Consiglio comunale n. 277 del 26/06/1987 e integrato con Deliberazione della Giunta comunale n. 857 del 02/09/1987