Salta al contenuto

Competenze

  • Gestione dell’agenda, della corrispondenza del Sindaco ed eventualmente dei componenti della Giunta;
  • Gestione relazioni interne del Sindaco con Assessori e Consiglieri;
  • Gestione relazioni esterne del Sindaco con le Istituzioni, gli Enti, le Associazioni e la cittadinanza;
  • Attività di promozione degli eventi patrocinati;
  • Cerimoniale degli eventi dell’ente;
  • Gestione rapporti e comunicati con la Stampa;
  • Coordinamento degli uffici nella gestione delle attività di informazione e di comunicazione istituzionale attraverso i media
  • Realizzazione di servizi fotografici e di videoripresa quale testimonianza e promozione dell’attività istituzionale corrente dell’Ente;
  • Gestione dei canali Social del Comune (Facebook, Instagram, YouTube, etc.) e del Sindaco (Facebook, Instagram);
  • Funzioni consultive e di supporto, con particolare riguardo agli aspetti inerenti le tecnologie per l’informazione e la comunicazione relativamente all’utilizzo dei Social Media nell’ambito dell’Ente;
  • Supporto Amministrazione per la partecipazione a eventi, incontri e tavoli tematici;
  • Servizio di trasporto degli Amministratori comunali;
  • Attività di esposizione e utilizzo delle bandiere;
  • Organizzazione di cerimonie istituzionali;
  • Fornire al pubblico adeguate informazioni relative ai servizi, alle strutture, ai compiti, ai procedimenti e al funzionamento dell’Amministrazione, garantendo agli utenti le informazioni attinenti l’attività dell’Amministrazione e consentendo l’accesso al materiale illustrativo predisposto dagli uffici;
  • Favorire il diritto di accesso ai servizi offerti ai cittadini attraverso l’illustrazione delle disposizioni normative e amministrative, in applicazione della Legge 7 agosto 1990, n. 241, e successive modificazioni;
  • Svolgere un’attività di orientamento dell’utenza sulle modalità di erogazione dei servizi;
  • Promuove forme di semplificazione dei processi amministrativi.

Tipologia organizzazione

Struttura amministrativa » Ufficio

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo servizio:

Gianmarco Sut

Istruttore direttivo amministrativo

Davide Glerean

Istruttore amministrativo

Silvia Di Lenarda

Istruttore amministrativo

Laura Vio

Istruttore amministrativo

Contatti

Viale Europa, 26 - Lignano Sabbiadoro - 33054

Orario per il pubblico

Lun: 9.00 - 13.00
Mar: 9.00 - 13.00, 15.30 - 17.00
Mer: 9.00 - 13.00
Gio: 9.00 - 13.00, 15.30 - 17.00
Ven: 9.00 - 13.00

Documenti

Numeri e recapiti utili del Comune di Lignano Sabbiadoro (aggiornato al 2023)

Approvato con Deliberazione del Consiglio comunale n. 114 del 18/12/2012

Approvato con Deliberazione del Consiglio comunale n. 277 del 26/06/1987 e integrato con Deliberazione della Giunta comunale n. 857 del 02/09/1987

Approvato con Deliberazione del Consiglio comunale n. 14 del 18/07/1994 e modificato con Deliberazione del Consiglio comunale n. 103 del 19/07/2010

Approvato con Deliberazione del Consiglio comunale n. 125 del 09/12/1997

Il presente Regolamento in attuazione del d.lg. 30 giugno 2003, n. 196, identifica i tipi di dati sensibili e giudiziari e le operazioni eseguibili da parte del Comune nello svolgimento delle proprie funzioni istituzionali.

Approvato con Deliberazione del Commissario Prefettizio n. 593 del 11/06/1994, importi convertiti in Euro con Deliberazione del Consiglio comunale n. 81 del 13/12/2002

Approvato con Deliberazione del Consiglio comunale n. 277 del 26/06/1987 e integrato con Deliberazione della Giunta comunale n. 857 del 02/09/1987

Contenuti correlati